giovedì 15 dicembre 2011

Mi presento...

Ed eccomi qui....Intanto inizio col presentarmi.... sono Daniela, 27 anni, lavoro in una panetteria da 1 anno e 4 mesi... fidanzata da 2 mesi e mezzo con Francesco e adoro scrivere.... esporre i miei pensieri, fare nuove amicizie,e so ke anke virtualmente incontri persone adorabili...
Sono gradevole, di aspetto simpatico e piacente,non mi esalto facilmente.Sono riflessiva,diplomatica, prudente e riservata. La mia personalità diventa dinamica quando riesco a superare una certa timidezza; una volta sicuri di me stessa mi mostro quasi aggressiva e rivelo una personalità attraente. La mia timidezza non è dovuta a un complesso d'inferiorità, è il risultato della mia natura. In genere sono molto sensibile, di carattere mite, nn orgoglioso, leale e comprensivo. Fortunatamente, la compostezza innata evita che mi irriti troppo spesso. Forse non ho sempre ragione, ma ho le mie idee sulla lealtà e sulla giustizia ed è più facile che vado in collera per questioni di poco conto che per quelle importanti. un grande autocontrollo. Amo la vita casalinga, specialmente se vi trovano una compagnia congeniale, non sono portata a viaggiare molto. Sono sensibile, riservata. A volte sono affettuosa, ma, per la maggior parte, sono riservata al punto da apparire indifferenti. Questo mio atteggiamento può portare a malintesi con le persone che amo.Anke un po' testarda... ed ho pazienza ...molta ....
ke dire di piu' .... spero di fare presto la vostra conoscenza.... bacioni ...

3 commenti: